synapser-chi-siamo

Questa è Synapser

Un'associazione di persone accomunati dalla mentalità,
uniti per costruire la società di domani.

Costruita sulla passione e sulla determinazione

Synapser nasce come un'associazione di persone volenterose di realizzarsi: persone che sono cadute molte volte, ma si sono sempre rialzate, in nome di un progetto per il quale valeva la pena lottare.

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image

Perché Synapser

I ragazzi che guardano oltre il breve termine, discostandosi dalla mentalità collettiva della nostra generazione, sono una misera minoranza. Per realizzarsi, hanno solo due vie: lavorare intensamente da soli, sbagliando moltissimo e rischiando seriamente di perdere la motivazione, o trovandosi un mentore che li accompagni, sbagliando di meno e venendo indirizzato verso la giusta strada da intraprendere per la propria crescita. Purtroppo non tutti trovano un mentore, ed è proprio per questo che nasce Synapser: questa vuole essere la possibilità per quei ragazzi volenterosi di poter crescere e, finalmente, realizzarsi. Synapser vuole essere il luogo d'accoglienza per tutti i giovani imprenditori, che si troveranno circondati da persone che vivono gli stessi problemi, e che ragionano nella stessa maniera: e tutti, finalmente, potranno avere la fortuna di avere un mentore.

Eventi

Synapser promuove eventi culturali di spessore, sempre nell'ottica di arricchire il bagaglio culturale, fornire spunti di riflessione utili e creare nuove competenze tra i cittadini, permettendo una loro crescita intellettuale.

Formazione

Attraverso eventi specifici, Synapser si occupa di formare i propri iscritti su determinate materie, fondamentali per lo sviluppo di una carriera indipendente, imprenditoriale e soddisfacente.

Mentoraggio

Agli iscritti più attivi e promettenti, viene garantita la possibilità di raggiungere esponenti di varia natura, così che possano imparare direttamente dalle parole degli eroi.

Siamo sempre in cerca di nuovi talenti

Vuoi lavorare per Synapser? Benissimo! Inviaci una lettera di presentazione e il tuo curriculum vitae, e sali a bordo della nave del progresso.

Posizioni disponibili